Rayo Vallecano-Real Madrid si affrontano nel 25° turno de LaLiga, domenica 18 febbraio alle ore 14:00. La squadra di casa si avvicina al match tutto sommato con all’attivo una buona condizione fisica. Il 14° posto attualmente occupato sta soddisffando le aspettative di tifosi e società che sperano tuttavia di proseguire positivamente il torneo senza registrare insidiosi grattacapi.
Viceversa, dopo la vittoria contro il Girona, il Real Madrid è pronto a tornare a riprendersi LaLiga, con la classifica oramai che parla chiaro. Gli uomini di Ancelotti stanno dominando il torneo o solo un clamoroso dietrofront nei risultati potrebbe compromettere la conquistata del titolo.
Rayo Vallecano-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE
Rayo Vallecano-Real Madrid sono pronte a darsi battaglia, domenica 18 febbraio alle ore 14:00. Un appuntamento fondamentale valevole per la 25ª giornata de LaLiga che potrà essere seguita in diretta esclusiva su DAZN, emittente televisiva sportiva che ha acquisito i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Rayo Vallecano-Real Madrid: probabili formazioni
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; Valentin, Ciss; Palazon, Perez, Garcia; Camello. Allenatore: Perez
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Nacho, Garcia; Valverde, Kroos, Camavinga; Joselu; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti