- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS RAYO VALLECANO-REAL SOCIEDAD – LaLiga apre le porte alla 18 giornata del campionato, nel match che vedrà Rayo Vallecano e Real Sociedad affrontarsi sabato 21 gennaio, alle ore 14:00, presso l’Estadio de Vallecas. Sfida dai contorni europei per le squadre iberiche, duramente impegnate nella bagarre per un posto in Champions League e, per quanto riguarda gli ospiti, anche nella rincorsa al vertice.
Il Rayo Vallecano, guidato dal tecnico Andoni Iraola, occupa momentaneamente la nona posizione in classifica a quota 26 punti: Atletico Madrid, Villarreal e Betis sono vicinissime, ferme a 28 punti, ecco perché i padroni di casa sperano di poter insidiare il quarto posto, magari approfittando di qualche passo falso. Per tentare l’impresa, però, non bastano le intenzioni, né il coraggio. Urge solo macinare risultati.
- Continua a leggere sotto -
La Real Sociedad insidia pericolosamente Barcellona e Real Madrid con i suoi 35 punti, troppo per le squadre che inseguono, ma troppo poco per impensierire le regine de LaLiga. La cura di mister Barrenetxea sembra aver fatto bene agli ospiti, capaci di giocare un buon calcio e con individualità importanti come Oyarzabal, Kubo e Merino. In vista della partita c’è solo un obiettivo per credere nei propri sogni e ipotecare il terzo posto: vincere senza scuse.

Rayo Vallecano-Real Sociedad: dove vedere la partita in Streaming Gratis e Diretta Live
STREAMING GRATIS RAYO VALLECANO-REAL SOCIEDAD – Il match tra Rayo Vallecano e Real Sociedad andrà in scena sabato 21 gennaio, alle ore 14:00, presso l’Estadio de Vallecas. La partita sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN per gli abbonati al servizio. Sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali quali Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Rayo Vallecano-Real Sociedad: le probabili formazioni
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Lejeune, Catena, Garcia, Valentin, Comesana, Garcia, Trejo, Palazon, Camello. Allenatore: Iraola
Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro, Elustondo, Le Normand, Zubeldia, Rico, Merino, Illarramendi, Mendez, David Silva, Sorloth, Kubo. Allenatore: Barrenetxea