Rayo Vallecano-Valencia streaming gratis: dove vedere La Liga in Diretta LIVE

Rayo Vallecano-Valencia, valida per la 31ª giornata de La Liga: streaming gratis, info partita, diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

RAYO VALLECANO VALENCIA STREAMING GRATIS – La partita tra Rayo Vallecano e Valencia avrà luogo questa sera alle ore 21,00. Gara valida per la 31ª giornata de La Liga, massima serie spagnola. La squadra di casa si trova in una buona posizione dopo aver fatto una buona parte di stagione: i madrileni si trovano infatti in tredicesima posizione, anche se la zona retrocessione non è troppo distante. La diciottesima piazza è occupata dal Cadice, che ha solamente 5 punti in meno rispetto alla squadra biancorossa. Sarà importante per loro fare il maggior numero di punti possibile in questo finale di campionato.

Il Valencia si trova invece in una posizione decisamente al di sotto delle aspettative. I pipistrelli sono infatti solamente in nona posizione in La Liga, piazza che non permetterà loro l’accesso alle competizioni europee per il prossimo anno. Davvero improbabile che i valenciani riescano a recuperare la Real Sociedad, squadra che occupa l’ultimo slot che permette il passaggio in Europa: i baschi hanno ben 13 punti in più. Difficile prevedere chi possa avere la meglio in questa partita, che sarà sicuramente molto combattuta. In leggero vantaggio vediamo il Valencia, ma non sarà semplice affrontare il Rayo Vallecano fra le mura amiche.

Rayo Vallecano Valencia streaming gratis: dove vedere La Liga in Diretta LIVE

HESGOAL RAYO VALLECANO VALENCIA STREAMING GRATIS – Il posticipo della 31ª giornata de La Liga tra Rayo Vallecano e Valencia avrà inizio proprio questo lunedì alle ore 21,00. Le due squadre scenderanno in campo per darsi battaglia al fine di conquistare punti preziosi, soprattutto per la situazione della squadra di casa. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Sarà possibile infatti seguire la partita sulla propria smart tv, collegandosi alla piattaforma con le proprie credenziali. In alternativa, si potrà collegare un dispositivo come Amazon Firestick o Google Chromecast al classico televisore. Dazn permette anche la visione in streaming su altri device come smartphone, tablet, pc e Mac o, ancora, console come Play Station. Si sconsiglia la visione dell’evento su piattaforme in streaming illegali quali Rojadiretta o Socceron.




Rayo Vallecano-Valencia streaming gratis: le probabili formazioni

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, Catena, F.Garcia; U.Lopez, Valentin; Palazon, Trejo, A.Garcia; Guardiola. Allenatore: Iraola

VALENCIA (3-4-3): Mamardashvili; Guillamon, Paulista, Alderete; Correia, Moriba, Soler, Gaya; Guedes, M.Gomez, Cheryshev. Allenatore: Bardolas

SEGUI RAYO VALLECANO VALENCIA SU DIRETTA