RAYO VALLECANO-VILLARREAL STREAMING GRATIS – Nella 37ª giornata del campionato de LaLiga, in scena domenica 28 maggio alle ore 19:00, presso lo stadio Vallecas, Rayo Vallecano-Villarreal si affrontano in un match che si preannuncia interessante, in virtù del momento vissuto dalle compagini. In particolare, la speranza ancora viva degli ospiti di raggiungere il Real Sociedad, situata alla quarta posizione in classifica.
Il Rayo Vallecano si presenta all’incontro contro il Villarreal reduce da un momento di difficoltà. I padroni di casa infatti nelle ultime 5 gare hanno rimediato ben 4 sconfitte. Un calo fisico che potrebbe costare la panchina a Iraola che, secondo quanto riportato da Radio Marca, sarebbe vicino ai saluti. Un addio atteso nonostante la storia che lega il tecnico al club e le vittorie che hanno consentito ai Biancorossi di ritornare nella prima divisione de LaLiga.

Viceversa, la formazione ospite, al contrario, rappresenta una delle squadre più in forma e forti del campionato. La speranza del Villarreal, seppur minima, è quella di raggiungere il Real Sociedad alla quarta posizione in classifica. Un sogno rimonta alquanto arduo e difficile ma che, sulla base di quanto dimostrato nelle ultime gare dagli uomini di Setién, qualora avvenisse sarebbe sicuramente meritato. Segui la diretta live di Rayo Vallecano-Villarreal.
Leggi anche
- Rayo Vallecano-Villarreal, il pronostico: Iraola parte da sfavorito, occhio all’Over 2.5
- Almeria-Real Valladolid, il pronostico de LaLiga: occhio all’1X + Multigol 1-3
Rayo Vallecano-Villarreal: Streaming Gratis e Diretta Live
RAYO VALLECANO-VILLARREAL STREAMING GRATIS – Nella 37ª giornata del campionato de LaLiga, Rayo Vallecano-Villarreal si affrontano nella cornice dello stadio Vallecas. Fischio d’inizio fissato per le ore 19:00 di domenica 28 maggio. Il match verrà trasmesso in diretta live su DAZN.

Rayo Vallecano-Villarreal: probabili formazioni
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Fran Garcia, Catena, Lejeune, Balliu; Valentin, Comesana; Alvaro Garcia, Trejo, Palazon; Camello. Allenatore: Andoni Iraola
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino. Allenatore: Quique Setién

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato