Menu

Balotelli

Razzismo, Balotelli contro i tifosi della Lazio: “Vergognatevi”

Quest’oggi Balotelli si è reso protagonista di un’altra splendida prestazione, dove ha trovato la prima rete del decennio, così come aveva fatto nel 2010 quando ancora vestiva la maglia dell’Inter. Oggi, però, è finito al centro dell’attenzione anche a causa di un episodio di razzismo. Nonostante le campagne inaugurate dalle più grandi società italiane, infatti, durante il match disputato tra Brescia e Lazio ci sono stati dei cori e per questo al 31′ del primo tempo la partita è stata sospesa per qualche attimo.

Su Instagram, Balotelli ha voluto rispondere ai cori che alcuni tifosi della Lazio gli hanno riservato. SuperMario, dopo il fischio finale, ha infatti pubblicato sul noto social network le seguenti parole: “Laziali presenti oggi allo stadio vergognatevi!“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.