Mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00 andrà in scena Real Betis-Barcellona, sfida valida per il 18o turno del campionato de LaLiga spagnola. Questa partita, di scena allo stadio Benito Villamarin, metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa infatti, reduci dalla vittoria di misura contro il Getafe, vorranno ottenere punti importanti per tenersi ancorati al treno dell’Europa.
Discorso diverso invece per il Barcellona di Xavi che, dopo la vittoria contro il Girona nel precedente turno, ha portato a ben 5 lunghezze il vantaggio sul Real Madrid secondo. Non sarà facile però per i blaugrana avere la meglio di biancoverdi che, durante la stagione, hanno già dimostrato di poter competere ad alto livello. Nonostante questo, secondo i principali bookmakers ad essere favoriti sono gli ospiti, con il 2 che si attesta a quota 1.62. A quota 3.90 e 5.00 troviamo invece l’X e il segno 1, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Qui Real Betis
Continua a stupire il Real Betis di Manuel Pellegrini che, al momento, occupa il 6o posto in classifica con 31 punti all’attivo. Un buon punto di partenza per questa seconda parte di stagione che, alla lunga, potrebbe regalare diverse soddisfazioni alla squadra biancoverde. La sfida contro il Barcellona di Xavi rappresenta un bel banco di prova per i padroni di casa che, per superare i blaugrana, dovrebbero affidarsi al consueto 4-2-3-1, con Borja Iglesias unica punta di riferimento.
Probabile formazione Real Betis
REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Luiz Feipe, Miranda; Carvalhio, Rodriguez; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Borja Iglesias. All: M. Pellegrini.

Qui Barcellona
Continua a macinare gol e vittoria il Barcellona di Xavi, sempre più in vetta a LaLiga spagnola con 47 punti complessivi in 18 match ufficiali. Motivo per cui, la trasferta contro il Real Betis di Manuel Pellegrini potrebbe, in caso di vittoria, portare i blaugrana momentaneamente a +8 sul Real Madrid. Per riuscirci, la squadra catalana dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, con Robert Lewandoski ponto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco.
Probabile formazione Barcellona
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundè, Araujo, Christensen, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Rapinha, Lewandowski, F. Torres. All: Xavi.

Real Betis-Barcellona: il pronostico
In Real Betis-Barcellona, sfida valida per il 19o turno del campionato de LaLiga che andrà in scena mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00 presso il Benito Villamarin, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista l’ottima caratura tecnica di entrambe le squadre quindi, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito X2+GOAL a quota 1.90. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 1-3 a quota 13.00. Infine, per gli amanti dei MARCATORI, luce verde per l’esito LEWANDOWSKI MARCATORE SI a quota 1.90.
Real Betis-Barcellona, cosa scommettere
- ESITO GOAL/NO GOAL: X2+GOAL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 1-3
- ESITO MARCATORE: LEWANDOWSKI MARCATORE SI