Allo Estadio Benito Villamarin di Siviglia, mercoledì 24 maggio alle ore 22:00, è in programma la 36ª giornata de LaLiga tra Real Betis e Getafe. A tre giornate dal termine del campionato, i Verdiblancos sono ad un passo dalla matematica qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Dall’altra parte, invece, gli azzurri sono in piena lotta salvezza, a pari punti con il Real Valladolid terzultimo. Per questo match, dunque, i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa.

Qui Real Betis
Il Real Betis è reduce dal pareggio per 0-0 nel derby con il Siviglia che è valso il terzo risultato utile consecutivo. Grazie all’ultimo punto conquistato gli uomini guidati da Manuel Pellegrini hanno raggiunto quota 56, a più sei dall’Athletic Bilbao settimo. Con un successo contro il Getafe, dunque, i Verdiblancos si assicurerebbero la sesta posizione che varrebbe la qualificazione in Europa League.
Probabile formazione Real Betis
REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, G. Pezzella, Luiz Felipe, Abner; G. Rodriguez, W. Carvalho; L. Henrique, Canales, A. Perez; Borja Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini

Qui Getafe
Per il finale di stagione si prevede un’agguerrita lotta salvezza, nella quale rientra anche il Getafe. La squadra allenata da José Bordalas non è affatto in forma, dato che è riuscita ad ottenere una sola vittoria nelle ultime nove giornate. Contro il Real Betis si prospetta un’ostica trasferta, nella quale, però, gli azzurri dovranno cercare di dare il massimo per ottenere punti necessari per evitare la retrocessione.
Probabile formazione Getafe
GETAFE (4-4-2): Soria; J. Iglesias, Mitrovic, Alderete, Alvarez; D. Suarez, Maksimovic, Alena, Munir; Unal, Borja Mayoral. Allenatore: José Bordalas
Real Betis-Getafe, il pronostico
All’andata, il Real Betis batté il Getafe per 1-0 grazie al rigore messo a segno da Borja Iglesias. Tenendo conto di questo precedente e del fattore casa, il pronostico è a favore dei Verdiblancos; si consiglia, perciò, di puntare sul segno 1 fisso quotato a 2,00. La squadra guidata da José Bordalas, inoltre, ha realizzato solamente 12 reti nelle prime 17 trasferte di campionato, registrando il terzo peggior attacco fuori casa; intriga, dunque, l’opzione No Goal a 1.70.
Real Betis-Getafe, cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1
- GOAL/NO GOAL: NO GOAL