REAL BETIS-MAIORCA STREAMING GRATIS – Domenica 19 marzo alle ore 14:00 si disputerà la sfida valida per la 26ª giornata de LaLiga tra Real Betis e Maiorca. Allo Stadio Benito Villamarín di Siviglia la squadra di casa si trova al quinto posto in classifica e arriva da due pareggi consecutivi, rispettivamente con Villarreal e Real Madrid.
Il Real Betis del tecnico Manuel Pellegrini vuole continuare a rimanere in zona Europa, sperando di diminuire lo svantaggio di tre punti dalla quarta posizione in classifica, occupata dalla Real Sociedad. Affronteranno una squadra che si trova nella parte centrale della classifica, il Maiorca di mister Javier Aguirre.

Il Maiorca arriva a questa gara dopo il pareggio casalingo contro la Real Sociedad. Oltre a questo risultato, la squadra di mister Javier Aguirre ha rimediato anche due sconfitte nelle ultime tre giornate, rispettivamente con Elche e Espanyol. In questa 26ª giornata, la formazione rossonera punta a ritornare alla vittoria per rimanere vicini alla zona Europa League, allontanando sempre di più la zona retrocessione.
Real Betis-Maiorca: dove vedere LaLiga in Diretta Live
REAL BETIS – MAIORCA STREAMING GRATIS – È tutto pronto al Benito Villamarín di Siviglia per la partita valevole per la 26ª giornata de LaLiga 2022/23. Il match tra Real Betis e Maiorca andrà in scena domenica 19 marzo alle ore 14:00. Sarà sicuramente una partita piena di emozioni, con le due squadre che combatteranno fino alla fine per raggiungere la vittoria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app di DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Real Betis-Maiorca: le probabili formazioni
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Ruibal, Canales, Perez; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini
MAIORCA (5-4-1): Greif; Costa, Copete, Raíllo, Valjent, Maffeo; Lee Kang-in, Ruiz de Galarreta, Rodríguez, Kadewere; Muriqi. Allenatore: Javier Aguirre