- Continua a leggere sotto -
Oggi alle ore 22 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia va in scena per le terza giornata di Liga il match tra Real Betis e Real Madrid. Il Betis allenato da Manuel Pellegrini e il Madrid di Carlo Ancelotti occupano momentaneamente due posizioni molto diverse in classifica, seppur distanti solamente 2 lunghezze. I blancos si trovano infatti al terzo posto con 4 punti, mentre il Betis al decimo posto con soli 2 punti raccolti.
Leggi anche:
Qui Betis
Il Real Betis ha disputato un’ottima scorsa stagione, conquistando la bellezza di 61 punti in 38 partite, numeri che gli hanno permesso di accedere direttamente alla fase a gironi di Europa League. Attualmente in campionato gli uomini di Pellegrini non hanno ancora trovato la vittoria, essendo reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo con il Cadice per 1-1 con il gol di Juanmi al 22esimo minuto del primo tempo. Dato impressionante è che contro un colosso come la squadra di Ancelotti il Betis abbia perso soltanto 1 delle ultime 5 gare disputate. Numeri importanti per una squadra che vuole sicuramente provare a migliorare la posizione di classifica dello scorso anno, a fronte di un mercato che ha visto l’ingresso di alcuni nuovi calciatori interessanti.
REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Gonzalez, Ruiz, Miranda; Guardado, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.
Qui Real Madrid
Dopo l’ultimo pari piuttosto rocambolesco per 3-3 contro il Levante, la squadra di Carlo Ancelotti punta a ritrovare la vittoria in campionato per cercare anche di piazzarsi nelle primissime posizioni di classifica. Nonostante l’ultimo pareggio il Real Madrid dal punto di vista offensivo è partito veramente forte segando 7 gol nelle prime due giornate di campionato, il suo miglior score dalla stagione 2011/2012 dove come guida tecnica vi era l’attuale allenatore della Roma Josè Mourinho. Ciò che può far ben sperare è lo score dei Galacticos in trasferta lo scorso anno, in quanto hanno conquistato ben 42 punti in 19 partite, vale a dire 2.2 punti di media a gara.
- Continua a leggere sotto -
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Isco; Hazard, Benzema, Bale. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Betis-Real Madrid: il pronostico
Betis e Real Madrid sono le squadre attualmente con la striscia più lunga di vittorie nella Liga. Considerando i precedenti tra le due squadre che sorridono al Betis, si prospetta un match non dall’esito così scontato. Secondo i principali bookmakers la vittoria del Real Madrid è quotata a 1.90, consigliamo di tenere come alternativa la possibilità di un possibile pareggio, quotato a 3.70. La vittoria dei padroni di casa quotata a 3.60. Come suggerimento consigliamo di tenere la possibilità di un pareggio. DOPPIA CHANCE X2. Considerando la grande mole offensiva che sta producendo il Real in queste due prime giornate è possibile prevedere una partita con diversi gol, anche più di 3. OVER 3.5.
ESITO FINALE: 2
COMBO: X2 + OVER 3.5