Real Madrid alla carica per Wirtz: il Bayer Leverkusen fissa il prezzo

Florina Wirtz è nel mirino del Real Madrid, che sembra intenzionata a tentare l'assalto già in questa finestra di calciomercato estiva: la richiesta del Bayer Leverkusen

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

L’eliminazione della Germania ad EURO 2024 non ha impedito a Florian Wirtz di mettere in mostra tutto il proprio talento. Il gol nel match contro la Spagna ne è stata la controprova, con il classe 2003 che ha continuato sulla scia della stagione da assoluto protagonista vissuta con il Bayer Leverkusen.

Le sue prestazioni hanno quindi attirato le attenzioni di tutta Europa, in particolare del Real Madrid, che starebbe provando a portarlo al Santiago Bernabeu. Se in un primo momento le intenzione dei Blancos lasciavano intendere ad un assalto per il 2025, stando a quanto riportato da Sport, la volontà sarebbe quella di provare a condurre in porto l’affare in questa finestra di mercato.

Nonostante il forte interessamento da parte delle Merengues, la difficoltà dell’operazione sarebbe legata al costo del cartellino. Per il trequartista tedesco infatti, il Bayer Leverkusen sembrerebbe essere intenzionato a chiedere una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...