Real Madrid, Ancelotti: “Hazard non gioca perché c’è Vinicius”

Ancelotti, allenatore del Real Madrid, avrebbe parlato del suo rapporto con Hazard e di preferire l'apporto in campo di Vinicius

Flavio Zane
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In casa Real Madrid è nuovamente tempo di Champions League. In occasione del match contro il Liverpool, valevole per il passaggio ai quarti di finale della competizione, in conferenza stampa ha parlato l’allenatore Blancos Carlo Ancelotti. In sala stampa, il tecnico ha risposto anche alle domande su Eden Hazard, il quale recentemente avrebbe rilasciato un intervista alla tv belga RTBF, dove avrebbe dichiarato che ci sarebbe una scarsa comunicazione tra il giocatore e il mister.

Esultanza di Hazard in Inter-Real Madrid @imagephotoagency
Esultanza di Hazard in Inter-Real Madrid @imagephotoagency

Ai giornalisti presenti, l’allenatore della squadra spagnola ha detto: “Il rapporto non è freddo. Hazard è stato molto onesto, non parliamo molto perché potrebbe essere una questione di carattere. La cosa più importante per me è che mi segui con rispetto, così come io rispetto lui. Non gioca perché ha molta concorrenza e un giocatore nella sua posizione che sta giocando molto bene, ovvero Vinicius.

Dani Ceballos @livephotosport
Dani Ceballos, Real Madrid @livephotosport

Real Madrid, non solo Hazard: futuro incerto anche per Ceballos

Quella di Hazard con Ancelotti, non sarebbe però l’unica manifestazione di insofferenza da parte di un giocatore del Real Madrid. Infatti, ai microfoni di Movistar Plus+, è intervenuto Dani Ceballos, il quale avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo contratto in scadenza del giugno 2023: “Voglio giocare a calcio ed essere giudicato per le mie prestazioni. Non voglio un rinnovo se non lo merito o andare in un altro club se non lo merito. Gioco questi tre mesi e quando la stagione finisce parlo con chi devo parlare, incontro il mio agente e la mia famiglia e valuto il meglio”.

Condividi questo articolo