Real Madrid, Ancelotti si aggrappa a Militao: quarta rete per il difensore

Carlo Ancelotti, per recuperare terreno dalla vetta, in un momento complicato si sta aggrappando alle reti di Eder Militao

Antonio Ringegni  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Lontano sei punti dalla vetta, aspettando il match tra Barcellona e Atletico Bilbao, il Real Madrid, reduce dalla vittoria contro l’Espanyol, non sta vivendo una stagione esaltante in campionato. La prossima setimana, precisamente il 19 marzo 2023, sarà in programma il Clasico, con Le Merengues che dovranno cercare di espugnare il Camp Nou per riaprire il campionato. Il successo contro i Los Perequitos ha messo pressione alla squadra di Xavi, che non può sbagliare se vuole arrivare allo scontro diretto con 9 punti di vantaggio.

Eder Militao, difensore del Real Madrid
Eder Militao, difensore del Real Madrid

Real Madrid, Militao bomber di scorta per Ancelotti

La formazione allenata da Carlo Ancelotti non è partita benissimo contro l’Espanyol: dopo appena 8 minuti, gli ospiti si portano in vantaggio. Il pareggio è stato firmato da Vinicius, mentre la rete del vantaggio è stata messa a segno da Eder Militao. L’ex difensore del Porto si sta rivelando un’arma in più per il tecnico italiano: con quella di oggi, sabato 11 marzo 2023, il centrale brasiliano ha siglato quattro reti in campionato. L’allenatore del Real Madrid, che sta pensando già al match contro il Liverpool, per recuperare terreno dal Barcellona, si sta aggrappando ai gol del suo difensore.

Condividi questo articolo