Real Madrid, Ancelotti sul futuro di Benzema e Modric: “Le leggende restano qui”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, si è espresso in merito al futuro delle due stelle dei Blancos, Karim Benzema e Luka Modric

Paolo Silvano Venditti  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il calciomercato è formalmente chiuso, ma i rumors continuano ed in Spagna stanno circolando delle voci in merito ad un possibile approdo delle stelle del Real Madrid Benzema e Modric in Arabia Saudita. Ancelotti, tecnico dei Blancos, in conferenza stampa ha chiarito la situazione non lasciando spazi ad interpretazioni diverse: “Non penso debbano venire nel mio ufficio perché penso non abbiano bisogno dei miei consigli. Le leggende del Real Madrid, comunque, devono rimanere al Real Madrid.

Carlo Ancelotti (Real Madrid) - @livephotosport
Carlo Ancelotti (Real Madrid) – @livephotosport

Il centrocampista croato veste la camiseta blanca dal 2012 e nel suo periodo a Madrid ha conquistato: Un pallone d’oro, 5 Champions League, 4 Supercoppe UEFA, 4 Coppe del Mondo per Club, 4 Supercoppe di Spagna, una Coppa di Spagna e 3 Campionati Spagnoli. Benzema, arrivato nel 2009, conta gli stessi successi di Modric con una Coppa di Spagna ed una Liga in più e vanta 336 reti in 625 partite.

Condividi questo articolo