in

Real Madrid, Ancelotti: “Vittoria in rimonta ottenuta grazie al nostro spirito indomito”

Dopo la vittoria in rimonta, ottenuta nei minuti finali, contro il Valencia, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, esalta la mentalità dei suoi giocatori

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

Nel post-partita del match di Liga tra Valencia e Real Madrid, con quest’ultimi usciti vittoriosi dalla sfida allo Stadio Mestalla grazie ai due gol in rimonta siglati nel finale da Vinicius jr e Karim Benzema, il tecnico dei galacticos, Carlo Ancelotti, ha esaltato i suoi giocatori per la reazione avuta in seguito al gol subìto che aveva inizialmente permesso ai padroni di casa di portarsi in vantaggio: “Ho una squadra che non smette mai di lottare a prescindere che stiano giocando bene o male. Non abbiamo sconfitto i nostri avversari grazie alla qualità di cui disponiamo, ma grazie al nostro spirito indomito. Ci abbiamo provato fino alla fine“.

Questo successo permette al Real di andare solitario in testa alla classifica, ma Ancelotti avverte: “La squadra è giovane, sono il primo ad ammettere che non stiamo ancora esprimendo un gran gioco“.