Real Madrid, Ancelotti vuole Ospina: il Napoli temporeggia

Carlo Ancellotti, allenatore del Real Madrid, sembrerebbe voler Davide Ospina: il Napoli continua a temporeggiare sul rinnovo

Redazione
1 Min Read

La storia tra Carlo Ancelotti e David Ospina sembrerebbe un rapporto destinato a non finire. Secondo quanto riportato da AS infatti, l’allenatore del Real Madrid avrebbe richiesto il portiere colombiano per far riposare Thibaut Courtois. La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere, come dichiarato anche dal suo agente, ma il problema del rinnovo sembrerebbe esser legato alle cifre richieste. Inoltre il contratto scade a giugno e il Napoli starebbe temporeggiando troppo secondo il portiere. Aurelio De Laurentiis deve fare qualcosa se vuole provare a trattenere il portiere colombiano a Napoli.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😤 “Gol ridicolo, assist di braccio”, nuove polemiche per Inter-Cagliari

Non si placano le polemiche per i fatti di Inter-Cagliari di domenica sera. Al centro della questa sempre la rete di Nicolas Viola per il 2-2 finale, viziata da un…

🛣️ Bivio McKennie, rinnovo o addio: l’offerta della Juventus

Weston McKennie è diventato un elemento insostituibile per la Juventus in questa stagione. Il centrocampista statunitense, nonostante non abbia ancora trovato la via della rete, ha fornito 10 assist in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…

👍 Roma, Azmoun torna in gruppo: le sensazioni verso il Milan

Dopo il giorno di riposo di ieri, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria questa mattina in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League in Milan,…