Real Madrid, assaltato il bus nel pre gara: arrivano le scuse dell’Athletic Bilbao

Redazione
1 Min Read

Prima della gara valida per i quarti di finale di Copa del Rey tra Athletic Bilbao e Real Madrid, il bus che portava i blancos allo stadio di San Mamés è stato assalito da una serie di tifosi baschi. Oltre alla sconfitta, che ha portato all’eliminazione dal torneo, le merengues hanno dovuto fare i conti con la paura: il gruppo di tifosi ha lanciato diversi oggetti, rompendo persino un finestrino del bus.

- Pubblicità -

Appena terminata la gara, sono arrivate le scuse sul profilo Twitter dell’Athletic Bilbao, che si è detto sentitamente dispiaciuto e non approva episodi del genere da parte della propria tifoseria. Questo il comunicato: L’Athletic Bilbao si rammarica per quanto accaduto e condanna gli incidenti avvenuti all’arrivo del bus del Real Madrid. Ci scusiamo per quanto successo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

🤤 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, il pronostico: combo succosa

Dopo la tre giorni di coppe europee, la Bundesliga si appresta a tornare in campo per la 30ª giornata, in un campionato che si avvia rapidamente alla conclusione di una…