In una stagione abbastanza in salita ne LaLiga visto il considerevole distacco di 9 punti dal Barcellona capolista, il Real Madrid deve fare i conti col caso Hazard. L’ex stella del Chelsea ha giocato fin qui solamente 7 partite tra tutte le competizioni e il suo basso rendimento non starebbe facendo piacere al tecnico Ancelotti. Come riporta El Nacional l’allenatore dei blancos avrebbe lanciato al calciatore belga un vero e proprio ultimatum.

Real Madrid, Ancelotti è stufo: Hazard può finire fuori rosa
Bloccato sul pari nell’ultimo incontro, il Real Madrid di mister Ancelotti è pronto allo sprint finale per cercare di arrivare in fondo alle competizioni rimaste. Tuttavia per il tecnico ci sarebbe una gatta da pelare all’interno dell’organico con il fantasista Hazard finito sempre più ai margini. L’allenatore ex Everton sarebbe stufo dell’atteggiamento del belga e lo avrebbe messo davanti a un bivio importante.

Date le sole 7 presenze collezionate finora, se il rendimento del numero 7 delle Merengues non dovesse subire una variazione positiva considerevole nei prossimi impegni potrebbe addirittura essere messo fuori rosa fino al termine della stagione. Un’ipotesi surreale per un giocatore con un contratto valido ancora fino al 2024 e che era stato acquistato dal Chelsea nel 2019 per la modica cifra di 160 milioni di euro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato