in

Real Madrid, Benzema: “Sogno il Pallone d’Oro fin da bambino”

L’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Karim Benzema ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali afferma di pensare fin dall’infanzia al Pallone d’Oro e si sofferma sui prossimi impegni del suo club

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid

Momento magico per Karim Benzema: l’attaccante del Real Madrid ha appena vinto la Nations League con la sua Francia dopo alcuni anni di assenza dalla rappresentativa transalpina ed è ora, grazie anche ai tantissimi gol realizzati nell’ultimo anno, uno dei candidati principali al Pallone d’Oro.

Il centravanti classe 1987 ha concesso un’intervista a TVE nella quale, oltre a parlare del suo connazionale Mbappé, si è espresso proprio sulla sua candidatura al premio di miglior giocatore dell’anno e si è soffermato anche sulle prossime sfide che dovranno affrontare i blancos: Sogno il Pallone d’Oro fin da bambino, penso che qualsiasi calciatore vorrebbe vincere un premio del genere. Real Madrid? Ora dobbiamo pensare a vincere con lo Shakhtar Donetsk, sarà una partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi, e poi c’è El Clasico, una partita speciale per noi”.