Dopo una dura ma scoppiettante semifinale d’andata di Champions League in quel di Monaco di Baviera, torna in campo il Real Madrid nella 34ª giornata de LaLiga, che può avvicinarlo un altro po’ alla matematica conquista del titolo di campione di Spagna. Di fronte un Cadice terz’ultimo in classifica ed in cerca di punti salvezza per trarsi fuori dalla zona retrocessione, ma il Celta Vigo dista ben 5 lunghezze. Squadre in campo alle 16:15 di oggi, sabato 4 maggio, al Santiago Bernabeu.
Sono 6 le vittorie di fila ne LaLiga per il Real Madrid, che deve solo veleggiare verso il suo 36° titolo nazionale. La concentrazione va infatti tutta sulla semifinale di ritorno di Champions League, la 15ª che i Blancos potrebbero alzare al cielo. Cadice che si gioca le ultime chances i rientrare in corsa per la salvezza, un traguardo che sembra sempre più difficile da ottenere.
Real Madrid-Cadice: Streaming Gratis e Diretta LIVE
Tutto pronto al nuovo Santiago Bernabeu per la sfida tra Real Madrid e Cadice, gara valida per la 34ª giornata de LaLiga, in programma sabato 4 maggio alle 16:15. Fra titolo e salvezza, i punti in palio pesano non poco per entrambe e squadre. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi fosse sprovvisto di regolare abbonamento è comunque disponibile la cronaca testuale su Diretta.
Real Madrid-Cadice, probabili formazioni
REAL MADRID (4-2-3-1): Lunin; Carvajal, Militao, Nacho, F. Garcia; Modric, Tchouameni; Guler, Diaz, Vinicius; Joselu. Allenatore: Ancelotti
CADICE (4-4-2): Ledesma; J. Hernandez, Fali, Victor, Pires; Carcelen, Alcaraz, Alex, Navarro; Ramos, Juanmi. Allenatore: Pellegrino