- Continua a leggere sotto -
Mentre prosegue l’inseguimento al Barcellona che attualmente detiene ancora la testa della classifica in Liga con un vantaggio di appena tre punti, in casa Real Madrid si starebbe lavorando a diverse situazioni legate ad alcuni rinnovi contrattuali non ancora del tutto definiti dalle parti del Santiago Bernabeu, con diversi calciatori ancora dubbiosi del proprio futuro.
Intervistato al termine della vittoria maturata per 2-0 in casa dell’Athletic Bilbao, il centrocampista Dani Ceballos avrebbe espresso la propria volontà di rimanere ancora a vestire la maglia del Real Madrid: “Ho ancora quattro mesi di contratto per poter dimostrare di essere ad un livello adatto per continuare a giocare con questa mabglia”.
- Continua a leggere sotto -
Discorso diverso invece su Nacho Fernandez, ancora in dubbio sul proprio futuro, dove nonostante le ottime prestazione mostrate nel momento in cui è stato utilizzato dal tecnico Carlo Ancelotti, non avrebbe del tutto convinto la dirigenza del club che starebbe ancora prendendo tempo per una decisione sul suo contratto.