in

Real Madrid-Celta Vigo, il pronostico: Ancelotti favorito, il risultato esatto è un’idea

Quarta giornata di Liga, ai Blancos serve una vittoria per prendere il largo: i nostri consigli per una schedina vincente

Esultanza Real Madrid
Esultanza Real Madrid

Domenica 12 Settembre alle ore 21.00 va in scena a Madrid la gara tra Real Madrid e Celta Vigo, valida per la quarta giornata di Liga. La squadra di Carlo Ancelotti è prima con 7 punti dopo 3 gare, derivati da due vittorie e un pareggio. Gli ospiti al contrario sono molto più in difficoltà poiché con 1 punto sono al 18esimo posto.


Leggi anche:


Qui Real Madrid

I ragazzi di Ancelotti che lo scorso anno sotto la guida di Zidane hanno perso lo scudetto puntano a tornare a vincere il titolo e la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Nella partita d’esordio i Blancos hanno sconfitto in trasferta il Deportivo Alaves per 1-4. Nella partita successiva invece hanno pareggiato per 3-3 con il Levante e nell’ultimo turno sono reduci da una vittoria sempre esterna con il Real Betis per 0-1. Con un totale di 8 reti messe a segno e 4 subite il Real si conferma sempre solido dal punto offensivo anche se difensivamente potrebbe migliorare.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Gutierrez, Modric, Casemiro, Isco, Bale, Benzema, Hazard.

Qui Celta Vigo

La squadra di Eduardo Coudet vuole migliorare i piazzamenti delle scorse annate nelle quali non è mai riuscita ad ottenere un posto in Europa sfiorato lo scorso anno con 53 punti, a -5 dal Villareal settimo. Nonostante un buon precampionato l’inizio di Liga non è stato esaltante, con un solo punto conquistato in trasferta con l’Osasuna, grazie al pareggio per 0-0, e due sconfitte. Le due sconfitte sono arrivate entrambe in casa, la prima all’esordio con l’Atletico Madrid per 1-2, mentre la seconda nell’ultimo turno per 0-1 con l’Athletic Club. Gli uomini di Coudet faticano decisamente a segnare, avendo fatto solo un gol nella gara d’esordio. Troppo poco per provare a cambiare rotta rispetto agli anni passati.

CELTA VIGO (4-4-2) Dituro, Mallo, Araujo, Murillo, Galan, Tapia, Brais, Suarez, Nolito, Aspas, Mina.

Real Madrid-Celta Vigo, il pronostico

Quote sbilanciate tra le due formazioni che a quanto riportano i maggiori bookmakers in circolazione vedono la vittoria dei padroni di casa a 1.40, il pareggio a 5.25 e la vittoria ospite a 7.50. Consigliamo di affidarci alla vittoria del Real che di fronte ad un Celta Vigo in difficoltà non dovrebbe tradire le attese. ESITO FINALE 1. La combo può essere una soluzione ideale, considerando una somma maggiore di 2 gol e la porta inviolata dei Blancos. COMBO: OVER 2.5 + NO GOL. Il risultato esatto potrebbe risultare determinante e immaginando un Celta Vigo che non segna puntiamo su un 3-0. RISULTATO ESATTO 3-0.

ESITO FINALE 1

COMBO: OVER 2.5 + NO GOL

RISULTATO ESATTO 3-0

bonus