Real Madrid, ecco Mbappé: “Darò la vita per questo club”

Kylian Mbappé è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Real Madrid: il francese si è presentato al pubblico dei Blancos nella giornata di oggi 16 luglio

A cura di Marco Meazza Real MadridLaLiga

Dopo anni di corteggiamento e tira molla, Kylian Mbappé è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Real Madrid. Un trasferimento storico, dal peso specifico non indifferente. Il francese si accaserà nella rosa campione d’Europa per consacrarsi come il miglior calciatore al mondo, seguendo le orme degli idoli Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Il 25enne è stato accolto da Zinedine Zidane e presentato nella giornata di oggi 16 luglio al Santiago Bernabeu. Queste le sue prime parole al pubblico dei Blancos: “Ho dormito per molti anni sognando di essere qui, il sogno si sta realizzando. Voglio ringraziare il presidente per la fiducia e tutte le persone che hanno lavorato per farmi arrivare qui. Ora ho un obiettivo: essere all’altezza di questa società.

Ha poi aggiunto: Darò la vita per questo club. Sono emozionatissimo, le tappe per arrivare qua sono state tantissime. L’affetto che mi dimostrate arriva direttamente al mio cuore quindi vi ringrazio. Hala Madrid.