Alle ore 14:00 della giornata odierna, sabato 11 marzo, all’Estadio Santiago Bernabeu situato a Madrid si terrà la gara valida per la 25ª giornata di LaLiga tra Real Madrid ed Espanyol. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Real Betis. Gli ospiti sono invece reduci dalla sconfitta per due a uno contro il Real Valladolid, con l’unica rete dei biancoblu che è stata siglata sul finale di partita dal centravanti Martin Braithwaite.
La sfida di oggi tra le due compagini è maggiormente importante per le Merengues, le quali si trovano a dover rincorrere la capolista Barcellona, attualmente situata a quota sessantadue punti, ben nove di vantaggio sul club madrileno. Per cercare di ottenere i tre punti, il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, punta su un tridente formato da Federico Valverde, Rodrygo e Vinicius Junior. L’allenatore dei Periquitos, Diego Martinez Penas, si affida invece agli attaccanti Joselu e Martin Braithwaite.

Real Madrid-Espanyol: le formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Camavinga; Tchouameni, Modric, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius Junior. ALLENATORE: Carlo Ancelotti.
ESPANYOL (4-4-2): Pacheco; Gil, Gomez, Montes, Cabrera; Sanchez, Vinicius Souza, Gragera, Darder; Joselu, Braithwaite. ALLENATORE: Diego Martinez Penas.