Menu

Florentino Perez, presidente del Real Madrid

Real Madrid, furia Florentino Perez: calciatore in vendita

Il Real Madrid, nell’ultima sessione estiva di mercato, ha mandato diversi calciatori in prestito in altri club. La speranza delle merengues è di trovare nuovi prospetti in grado di sostituire la vecchia guardia a disposizione di Zinedine Zidane, oppure trovare plusvalenze importanti come quella che ha portato in estate Achraf Hakimi con la sua cessione in Italia, all’Inter.

Tra questi ci sarebbe anche il difensore Reinier, che ha raccolto proprio l’eredità del marocchino al Borussia Dortmund. Secondo quanto riferito da Don Balon, però, il Presidente del Real Madrid Florentino Perez sarebbe infuriato dello scarso utilizzo in Bundesliga del calciatore. Così le merengues potrebbero interrompere il prestito per poi cedere nuovamente il calciatore: su di lui ci sarebbero Siviglia, Betis, Valencia e Valladolid.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.