- Continua a leggere sotto -
La stagione del Real Madrid è ancora ricca di partite da giocare e trofei da aggiungere ad una già ricchissima bacheca. La vittoria contro il PSG in Champions League ha fatto vedere a tutti di cos’è capace la squadra di Carlo Ancelotti. In tutte queste sfide e sollevamento di trofei non ci sarebbe spazio per Eden Hazard. Il talento belga è arrivato nel 2019 al Bernabeu per un’esborso pari ad oltre 100 milioni di euro. Un colpo che avrebbe dovuto far dimenticare il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. In prospettiva, purtroppo, l’operazione non è andata a buon fine. Infatti, ora la dirigenza blanca starebbe mettendo a punto un piano per farlo tornare ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità.
Real Madrid-Hazard, il Mondiale può cambiare tutto

L’intenzione dell’ambiente madridista sarebbe quella di vederlo esprimersi nuovamente come ai tempi del Chelsea. Annate in cui ha mostrato a tutto il mondo le proprie doti immense. Da quando è arrivato al Real Madrid il suo rendimento è vertiginosamente calato. Un’attenuante è che il ragazzo è stato letteralmente falcidiato dai problemi fisici. La dirigenza delle merengues conterebbe nel prossimo Mondiale in Qatar per veder lievitare il talento di Eden.
- Continua a leggere sotto -
Con il suo Belgio, guidato dal ct Roberto Martinez, Hazard potrebbe ritrovare stimoli e voglia di tornare protagonista. Il Mondiale si disputerà a partire dal prossimo 21 novembre, e questo vorrebbe dire che il prossimo calciomercato estivo potrebbe essere importante per il classe ’91. La voglia dei Blancos, secondo quanto scritto da As, sarebbe quella di intavolare con i club interessati al ragazzo un formula alla Bale. Ossia: prestito gratuito del giocatore più 50% dello stipendio a carico del Real Madrid.
L’idea sarebbe quella di mettere sul piatto un’operazione del genere con una squadra in grado di garantire minutaggio al belga. Rimanere alla Casa Real risulterebbe veramente difficile vista la concorrenza e il probabile arrivo di uno tra Haaland e Mbappé. In questo caso più che mai le strade del calciomercato sono infinite, ma la voglia di Hazard è quella di tornare grande.