in

Real Madrid-Huesca, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid

Real Madrid-Huesca, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Il Real Madrid torna in campo dopo la rimonta raggiunta in extremis contro il Borussia Moenchebladbach nello scorso turno di Champions League. Il ritorno in patri, lo sperano i tifosi e Zidane, potrebbe fare bene ai Blancos che in Liga sono reduci dalla vittoria nel Clasico contro il BarcellonaZidane, però, non vuole vedere abbassamenti di tensione e ha definito la gara di oggi “una finale”. L’impegno contro l’Inter di settimana prossima non può e non deve influenzare i giocatori che devono pensare solamente all’impegno di oggi.

Vincere è fondamentale per continuare la corsa e per difendere il titolo vinto lo scorso anno. L’Huesca, però, ha intenzione di vendere cara la propria pelle e di presentarsi alla sfida con uno dei club più blasonati al mondo cercando di portare a casa almeno un punto. Il club neopromosso non ha ancora portato a casa i primi tre punti della stagione e la sensazione è che dovrà aspettare ancora una settimane per centrare un’impresa storica.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, per Wijnaldum c'è anche il Barcellona: tentativo di anticipo dei blaugrana

Qui Real Madrid

Il Real Madrid, come tutte le squadre impegnate nelle competizioni europee, dovrà cercare di fare necessità virtù e cambierà molti elementi. La rosa e l’avversario permettono a Zidane di fare molti cambi senza la paura di perdere d’efficacia. Molti big riposeranno e soprattutto dovrebbe tornare fra i titolari anche Eden Hazard.

Real Madrid (4-3-3) Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard

Qui Huesca

Il Huesca si presenta a Madrid con tutti i suoi effettivi e non ha intenzione di cambiare nulla in una gara che la vede nettamente sfavorita. La missione è non prendere ulteriori batoste dopo quella subita dalla Real Sociedad e di dare del filo da torcere ai campioni di Spagna.

LEGGI ANCHE  Champions League: impresa Atalanta, delusione Inter. Manchester City e Bayern Monaco agli ottavi

Huesca (4-4-2) Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galan; Ferreira, Seoane, Mosquera, Garcia; Sandro, Mir

Cosa potrebbe succedere in campo

Real Madrid-Huesca, il risultato sembra scontato e dire il contrario sembra da folli. La sensazione è che, nonostante il turn over, la formazione di Zidane potrebbe dilagare nel risultato.

Real Madrid-Huesca1x2
1.385.008.00
1.404.757.50
1.364.807.25
1.414.757.65
LEGGI ANCHE  Hesgoal Sampdoria-Genoa, streaming gratis: la Diretta LIVE

Il pronostico

Il pronostico, come detto, è semplice. La vittoria del Real Madrid è scontata e per ottenere una quota più alta sarebbe bene aggiungere al segno 1 un NoGoal o un Over2.5Benzema, Asensio Hazard potrebbero costringere l’Huesca a raccogliere più volte la palla in rete.

Pronostico consigliato: 1+Over 1.5
Risultato esatto: 2-0

Streaming gratis Real Madrid-Huesca: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL REAL MADRID HUESCA VIPLEAGUE Real Madrid-Huesca è la gara valevole per l’ottava giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 14:00 all’Estadio Alfredo Di Stefano. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Coronavirus (Covid-19)

Coronavirus, limitazioni più stringenti in Valle D’Aosta: coprifuoco dalle 21

Midtylland-Atalanta streaming gratis

Crotone-Atalanta, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal