Real Madrid, individuato il post Kroos: è sfida al Manchester City

Il Real Madrid dovrà rimpiazzare Toni Kroos, leggenda che ha detto addio al calcio giocato a fine stagione: nel mirino un calciatore seguito anche dal Manchester City ed il prezzo di mercato non dovrebbe rappresentare un grande problema per le due società

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato vedrà diverse sfide di calciomercato tra le più grandi big europee. Il Real Madrid, ad esempio, è in cerca del post Kroos, un giocatore che per anni ha retto il centrocampo dei blancos e non sicuramente facile da rimpiazzare.

Stando a quanto riportato da Marca, nella lista dei Blancos ci sarebbe finito Bruno Guimaraes, centrocampista del Newcastle che in questa stagione ha messo a segno 7 gol e 8 assist in 37 partite soltanto in Premier League.

Su di lui però ci sarebbe anche l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola ed il tutto potrebbe giocarsi all’asta. Il costo del calciatore è dettato dalla clausola, valida fino al 30 giugno, presente nel suo contratto di circa 115 milioni di euro. Per il Newcastle la base sarebbe quella, dato anche il contratto in scadenza nel 2028 ed il grosso impatto avuto nella formazione guidata da Howe.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...