Real Madrid-Inter, le parole di Handanovic: “Dovevamo essere piΓΉ cattivi”

Francesco Niglio
1 Min Read

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel post partita di Real Madrid-Inter, il capitano e portiere nerazzurro Samir Handanovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match perso per 2-0 al Santiago Bernabeu: β€œAbbiamo fatto una buona partita nel complesso, ma dobbiamo essere piΓΉ cattivi. Oggi dovevamo tirare piΓΉ in porta. Si sapeva che per vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lΓ¬ sono nate le ripartenze. Abbiamo fatto il nostro gioco, perΓ² ci Γ¨ mancato spesso l’ultimo passaggio dopo essere arrivati tante volte davanti alla porta. Siamo riusciti a mettere sotto il Real in tutte e due le partite, ma la differenza Γ¨ lΓ¬: loro hanno sfruttato quello che hanno avuto, noi dovevamo sfruttare quello che lasciavano. È stata una bella partita, che ci ha insegnato che in certe gare serve qualcosa in più”.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ’» Bari-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Torna di scena Serie B in questo weekend dopo le gare di ritorno nelle coppe europee, quando ci avviciniamo sempre di piΓΉ alla fine della stagione regolare. Sabato 20 aprile…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: le qualifiche in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterΓ …

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ’ž Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’Γ¨ fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…