in

Real Madrid-Inter, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Zinedine Zidane e Antonio Conte, allenatori di Real Madrid e Inter
Zinedine Zidane e Antonio Conte, allenatori di Real Madrid e Inter

Real Madrid-Inter, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

REAL MADRID INTER CHAMPIONS LEAGUE – Allo stadio Alfredo Di Stefano, di Valdebebas, Real Madrid e Inter si scontrano nella terza giornata della fase a gironi di Champions in un match molto delicato per la classifica del gruppo B che al momento vede lo Shakhtar in testa con 4 punti, Gladbach e Inter con 2 e Real ultimo con 1. Un match quasi da dentro per chi dovesse perdere. Il mercato dei bookmakers italiani vede i blancos favoriti ben al di sotto del raddoppio. Bilancia che pende fortemente anche dalla parte di over 2,5 e goal che hanno più o meno la stessa quota. Secondo i traders mondiali il risultato esatto più probabile è l’1-0. Con l’aiuto delle statistiche cercheremo di analizzare il match e consigliarvi diversi mercati su cui scommettere in modo da dividere su più scelte il vostro stake.

Così come le quote dell’1×2, anche le statistiche storiche parlano a favore degli spagnoli: il Real Madrid infatti ha vinto sei delle sette sfide interne europee contro l’Inter (1P), ma ospita i nerazzurri per la prima volta dal settembre 1998 – 2-0 per il Real in quella che è stata la partita d’esordio dell’Inter in Champions League. Inoltre le merengues hanno vinto otto delle ultime nove sfide in Champions League contro squadre italiane (1P), ad eccezione della sconfitta 1-3 in casa contro la Juventus nella gara di ritorno dei quarti di finale 2017/18. Infine nelle maggiori competizioni UEFA, l’Inter ha perso 15 delle 20 trasferte in Spagna (3V, 2N), perdendo otto delle 10 disputate in Champions League (1V, 1N).

Il pronostico di Real Madrid – Inter è offerto da Betadvisor, sito con esperienza decennale nelle analisi delle partite di calcio italiano e internazionale. I tipster di Betadvisor offrono a chi vuole vincere con le scommesse vari pacchetti di pronostici, per le esigenze di tutti gli amanti del betting, dal principiante a quello che vuole investire nel mondo dello sport senza rischi.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

LEGGI ANCHE  Liverpool-Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

BetAdvisor

QUI REAL MADRID

La squadra di Zidane, campione in carica in Liga, in questa edizione del campionato locale è secondo a -1 dalla Real Sociedad ma avendo giocato un match in meno potrebbe essere virtualmente in testa. La squadra arriva dal successo 4-1 sull’Huesca nel weekend con doppietta di Benzema. Questo successo ha rappresentato il 3 risultato utile di fila e il quarto match finito con combo goal+over 3,5. Interessante notare come il Real abbia vinto uno solo degli ultimi 7 match di Champions giocati in casa, ricordando inoltre che nella prima giornata di questa edizioni ha perso malamente 3-2 contro lo Shakhtar. Carvajal, Nacho e Odergaard ancora infortunati mentre restano dubbi sull’utilizzo di Odriozola.

Probabili formazione REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

QUI INTER

Col pareggio ottenuto in extremis contro il Parma (2-2) nel weekend, l’Inter ha fatto un grosso passo indietro in classifica e ora è solo sesto in Serie A. Inoltre la X contro il Parma è stata la terza in quattro gare ufficiali dopo quelle contro il Gladbach e lo Shakhtar proprio nei due precedenti turni di Champions League. Pessime le statistiche nelle trasferte nella massima competizione UEFA visto che i nerazzurri hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 8 trasferte. L’assenza di Lukaku per un problema muscolare peserà moltissimo nell’attacco dei nerazzurri che hanno anche il dubbio di Sanchez. Fuori anche Vecino e mentre restano i punti di domanda per Skriniar e Sensi.

LEGGI ANCHE  Bruno Cirillo in ESCLUSIVA: "Scudetto? Inter o Juventus, ma occhio al Milan"

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Perisic.

Real Madrid-Inter: cosa potrebbe succedere in campo?

Difficile che i nerazzurri possano espugnare Madrid, vista anche l’assenza del bomber Lukaku. Evitiamo però l’1×2 visto che il Real Madrid in questa prima parte di annata ci ha abituato a tutto, nel bene e nel male. Consigliamo l’over visto il trend netto su questo mercato da parte dei blancos.

Il Pronostico

Collegato al mercato dell’over 2,5 anche se ovviamente non per forza in maniera univoca, c’è l’esito goal che consigliamo caldamente viste le difficoltà recenti di entrambe le difese. Interessante notare come il Real Madrid in Liga abbiamo segnato il 58% dei suoi goal nel secondo tempo mentre l’Inter il 59% sempre nella seconda frazione. Questa tendenza ad andare in reti di più nei secondi 45 minuti ci spinge a consigliare un mercato che non è quasi mai preso in considerazione ma che in presenza di statistiche del genere può avere valore: tempo con più goal, secondo tempo.

LEGGI ANCHE  Streaming Inter-Real Madrid GRATIS: la Diretta LIVE Hesgoal web

Andiamo ai mercati relativi ai calciatori, fra marcatori, assist e ammoniti: L’attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha trovato il gol nella sfida contro il Borussia Mönchengladbach. Per la 16a stagione diversa il francese ha segnato in Champions League, un record condiviso con Ryan Giggs e Lionel Messi. Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal ha già segnato contro il Real Madrid in Champions League con due squadre diverse, Juventus e Bayern Monaco. Nessun giocatore nella competizione ha mai trovato la rete contro il Real con tre maglie diverse. Sono loro i nostri due prescelti per il goal. Per gli assist puntiamo su due esterni come Marcelo e Hakimi che dovrebbero avere licenza di offendere. Molto chiara la tendenza sul mercato dei cartellini: 6 under 4,5 cards nelle ultime 7 per il Real, 8 under 4,5 nelle ultime 10 per l’Inter. Se dovessimo indicare però due papabili gialli, andiamo sui mediani Casemiro e Barella, in genere molto aggressivi in campo.

Real Madrid-Inter, cosa scommettere?

  • Over 2,5
  • Segnano entrambe le squadre
  • Tempo con più goal: 2
  • Benzema marcatore
  • Vidal marcatore
  • Under 4,5 cartellini
  • Casemiro ammonito
  • Barella ammonito

Dove vedere Real Madrid-Inter in diretta tv e streaming

HESGOAL REAL MADRID-INTER VIPLEAGUEReal Madrid-Inter è la gara valevole per la terza giornata del Gruppo B di Champions League. Calcio d’inizio fissato martedì alle 21:00 dallo Stadio Alfredo Di Stefano. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno e Sky Sport 252. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

716 points
Upvote Downvote
Esultanza di gruppo dell'Atalanta (foto by @imagephotoagency)

Atalanta-Liverpool: Sky o Mediaset? Dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

Diego Armando Maradona

Argentina, ematoma cerebrale per Maradona: sarà operato d’urgenza