Menu

Luka Jovic, Real Madrid

Real Madrid, Jovic ai saluti: per il serbo ritorno al passato

Luka Jovic lascia il Real Madrid. Secondo Gianlucadimarzio.com, il fantasista serbo sarebbe pronto a lasciare la Spagna dopo una sola stagione per far ritorno a casa: indosserà nuovamente la maglia dell’Eintracht Francoforte. Causa il poco spazio e un’annata alquanto negativa, dunque, le strade del giocatore e del club spagnolo si separano fino a fine stagione, in prestito.

LEGGI ANCHE Real Madrid, parla Modric: novità sul rinnovo e su Sergio Ramos

Jovic era stato accostato anche all’Italia, in particolare al Milan. Non si vedrà nel nostro campionato però, perché il serbo ha espresso il desiderio di giocare nel club in cui era maturato, cresciuto e diventato “grande”. La speranza per il calciatore e per lo stesso Real, che ne detiene il cartellino, è che l’aria della Germania gli faccia bene, per poter tornare a replicare gli stessi numeri in Spagna, dove è stato portato per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.