- Continua a leggere sotto -
Tutto pronto per la sfida tra Real Madrid e Levante valida per la 36ª giornata di campionato de La Liga, già vinta dai blancos. Il match infatti andrà in scena giovedì 12 maggio alle 21:30 al Santiago Bernabéu di Madrid. Sarà una sfida molto combattuta, con la squadra di casa che vorrà arrivare pronta per la finale di Champions League, e gli ospiti che, dopo la vittoria per 2-1 contro la Real Sociedad, sperano nel miracolo con la rimonta verso la zona salvezza.
Qui Real Madrid
Il Real Madrid, dopo essersi laureato campione di Spagna, sfiderà in casa il Levante. L’ultima sfida risale al 22 agosto 2021 valevole per la 2ª giornata de La Liga, finita in pareggio per 3-3. Anche per giovedì i blancos sono favoriti ma senza escludere sorprese.
Infatti, nonostante siano una corazzata, i giocatori di Carlo Ancelotti potrebbero avere la testa verso la finale contro il Liverpool, con il rischio di lasciare per strada una partita come successo nella precedente contro L’Atletico Madrid.
Quindi, ad oggi il Real Madrid si presenta in campo con tutte le probabilità di ricevere sorprese, con la testa alla finale di Champions League. Senza dimenticare che Carlo Ancelotti sta attuando un gran turnover proprio in vista della sfida più importante della stagione. Nonostante tutto è difficile pensare che i blancos possano perdere 2 di fila ma, viste le condizioni, perchè non credere al colpaccio degli uomini di Lisci?
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Real Madrid
Mister Carlo Ancelotti che punterà sul turnover per far rifiatare i propri campioni. Anche se scenderanno in campo con il solito 4-3-3, molto probabilmente non vedremo Karim Benzema dal 1ª minuto e, una sorpresa tra i pali, Lunin al posto di Courtois. Ancora titolare invece Camavinga, accompagnata da Casemiro e Valverde. Tridente in attacco formata da Asensio, Jovic e Rodrygo.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez; Militao; Vallejo; Fernandez; Camavinga; Casemiro; Valverde; Asensio; Jovic; Rodrygo.
Qui Levante
Levante che invece si trova nella penultima casella de La Liga a quota 29 punti. Nelle ultime 4 partite, il club di Valencia è riuscito ad accumulare 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, distanziandosi appena 6 punti dal Cadice in questo momento salva. Per continuare il sogno salvezza, la squadra ospite darà tutto per conquistare i 3 punti con la vittoria quotata a 5.50 e il pareggio a 5.25. Solo la volontà di rimanere nel massimo campionato spagnolo daranno la forza agli uomini di Alessio Lisci di battere la squadra campione di Spagna.
Probabile formazione Levante
Alessio Lisci che probabilmente si affiderà al solito 5-3-2 con è riuscito a strappare il 2 a 1 alla Real Sociedad. Solita coppia d’attacco Morales–Gomez, seguiti da Radoja, Pepelu e Campana a centrocampo. Quintetto in difesa formato invece da Rober Pier, Duarte e Vezo, con Son e Mirano pronti ad agire sulle fasce. A difendere i pali della porta l’imprescindibile Cárdenas.
- Continua a leggere sotto -
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon; Rober Pier; Duarte; Vezo; Son; Radoja; Pepelu; Campana; Gomez; Morales.
Real Madrid-Levante: il pronostico
La sfida tra Real Madrid e Levante de La Liga, in scena giovedì 12 maggio alle ore 21:30 allo stadio Santiago Bernabéu, potrebbe decidere la retrocessione per gli ospiti. Proprio i giocatori di Lisci scenderanno in campo per fare la partita della vita contro i blancos che hanno già la testa a Parigi. Ci aspetta sicuramente una partita entusiasmante che, molto probabilmente, vedrà come risultato finale la vittoria di una delle due compagini.
Real Madrid-Levante: cosa scommettere
- 1
- GOL
- 2