Uno dei match più attesi tra i ritorni degli ottavi di finale di Champions League quello che vedrà il Real Madrid, in pensiero per Benzema, affrontare il Liverpool. Una sfida che dal sapore di finale, ma che vedrà solo una delle due compagini andare avanti ai quarti di finale della competizione europea. I Blancos potranno fare affidamento sul risultato dell’andata che li ha visti protagonisti di un vantaggio netto per 5-2.

Dalla sua parte il Liverpool, attivo nel mercato in uscita, ce la metterà tutta per provare a ribaltare un risultato il cui solo pensiero ad oggi sembra essere utopia. Gli uomini di Klopp sanno che non sarà una semplice sfida e che dovranno spingere fin dal 1′ di gioco e facendo affidamento su Salah che di partite come queste ne ha giocate molte.
Real Madrid-Liverpool, probabili formazioni
Una gara che potrebbe regalare grande spettacolo, soprattutto per i tifosi neutrali, quello che vedrà il Real Madrid, attivo sul mercato in entrata, affrontare il Liverpool. Ancelotti è pronto a schierare la sua formazione migliore con Valverde, Benzema e Vinicius Jr pronti a far male alla retroguardia della compagine inglese. Dalla sua parte invece Klopp si affida ad un centrocampo esperto composto da Milner, Fabinho ed Henderson.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Kroos, Tchouaméni, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Darwin Nuñez. Allenatore: Klopp