Real Madrid-Liverpool Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Dove vedere lo Streaming Gratis di Real Madrid-Liverpool, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: info partita, diretta live e probabili formazioni

Alessandro Camardo
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il capitolo di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si chiude con la super sfida del Santiago Bernabeu, dove oggi – mercoledì 15 marzo – il Real Madrid riceve il Liverpool.

Dopo il largo successo per 2-5 di tre settimane fa nel Merseyside, i blancos possono guardare a questa sfida con cauto ottimismo, con i 3 gol di vantaggio che permettono ad Ancelotti di dosare le energie in vista del prossimo turno de LaLiga che vedrà le merengues impegnate nel Clasico di Spagna contro il Barcellona, in una gara che potrebbe riaprire o mettere definitivamente la parola fine al campionato.

Benzema e Busquets, Barcellona-Real Madrid @livephotosport
Benzema e Busquets, Barcellona-Real Madrid @livephotosport

Dall’altra parte ci sono i Reds, che dopo la scoppola ricevuta ad Anfield nella gara di andata devono rimontare 3 gol per portare la contesa quantomeno ai tempi supplementari. Gli uomini di Klopp sono dunque chiamati ad emulare quanto fatto nell’edizione 18/19, quando gli inglesi riuscirono ad approdare in finale – poi vinta – battendo il Barcellona per 4-0, dopo il 3-0 subìto al Camp Nou.

Battendo l’Espanyol per 3-1 nella scorsa giornata de LaLiga, il Real Madrid è tornato a quel successo che mancava proprio dall’ottavo di finale di andata contro il Liverpool dello scorso 21 febbraio. Nel mezzo ci sono stati i due pareggi in campionato contro Atletico Madrid (1-1), e Betis Siviglia (0-0), a cui è andata ad aggiungersi la sconfitta interna per 0-1 per mano del Barça nella semifinale di andata di Coppa del Re.

Carlo Ancelotti (Real Madrid) - @livephotosport
Carlo Ancelotti (Real Madrid) – @livephotosport

I blancos occupano al momento il 2° posto con 56 punti, e nel prossimo turno avranno l’occasione di accorciare in classifica proprio sui blaugrana – primi a quota 65 – nel Clasico del Bernabeu del prossimo 19 marzo.

Dopo il sontuoso 7-0 rifilato agli eterni rivali del Manchester United, il Liverpool sembrava pronto a risalire la china verso quel 4° piazzamento che ad oggi rimane l’obiettivo primario dei Reds. Nell’ultima giornata di Premier League, la squadra di Klopp è invece incappata nell’ennesima figuraccia di quest’annata, venendo sconfitta per 1-0 dal Bournemouth fanalino di coda.

Klopp, Liverpool @livephotosport
Klopp, Liverpool @livephotosport

Salah e compagni stazionano adesso in 6ª casella con 42 punti, a 6 lunghezze di distanza dalla 4ª posizione valida per l’accesso alla prossima Champions League, attualmente occupata dal Tottenham.

Real Madrid-Liverpool: Streaming Gratis e Diretta Live

La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool sarà visibile in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport, e in streaming sulle piattaforme di Now Tv, Infinity+ e Sky Go.

In alternativa si potranno seguire gli sviluppi del match attraverso i canali ufficiali dei due club. Si sconsiglia la visione mediante l’uso di siti quali RojaDirecta, Socceron e VipLeague, in quanto non conformi con la normativa vigente.

Real Madrid-Liverpool: le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Rudiger, Militao, Nacho; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Fabinho, J. Henderson; Salah, D. Jota, Gakpò; D. Núñez. Allenatore: Jurgen Klopp

SEGUI REAL MADRID-LIVERPOOL SU DIRETTA

Condividi questo articolo