Real Madrid, Lunin in bilico: Ancelotti pensa ad un cavallo di ritorno

Il Real Madrid inizia a lavorare sul calciomercato per rinforzare ulteriormente una rosa già di per sé stellare: il futuro di Lunin appare sempre più in bilico, con il tecnico Carlo Ancelotti che avrebbe pensato ad un cavallo di ritorno per sostituirlo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Voltare pagina e pensare ad un altro successo, dopo la Champions League vinta nell’ultima stagione contro il Borussia Dortmund. Questo è l’obiettivo del Real Madrid, pronto a ripartire per tornare nuovamente sul tetto d’Europa. I Blancos starebbero iniziando a compiere le prime mosse nell’attuale sessione di calciomercato, per rinforzare una rosa già di per sé piena di stelle.

Oltre al post Toni Kroos, il tecnico Carlo Ancelotti starebbe riflettendo anche sul futuro dei suoi portieri. Se è vero che Thibaut Courtois non si muove dalla capitale spagnola, è altrettanto lecito ricordare che Andrij Lunin non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza fra un anno con il club.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il Real Madrid potrebbe quindi pensare ad un clamoroso ritorno di Kepa Arrizabalaga, tornato al Chelsea proprio dopo il prestito alla società campione della scorsa Liga.

Si Parla di: