Real Madrid, Nacho dice addio: l’Arabia chiama

Il Real Madrid è pronto a dire addio ad un pilastro come Nacho Fernandez: il difensore spagnolo avrebbe ceduto alle lusinghe dell'Arabia Saudita

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Ormai non sembrerebbe esserci altra soluzione. Nacho Fernandez, con tutta probabilità, non rinnoverà con il Real Madrid. Il difensore centrale che vedrà il proprio contratto scadere il 30 giugno ha deciso di lasciare da campione i Blancos, dopo l’ennesimo trionfo in Champions League. A riportarlo è stato Fabrizio Romano che su X ha dato la sentenza in merito alla destinazione del calciatore.

Per Nacho Fernandez, dunque, il futuro parla di Arabia Saudita e non sembrerebbe essere una semplice suggestione. L’intenzione del difensore spagnolo, infatti, è sempre stata quella di trovare un club che non potesse scontrarsi con il Real Madrid, in modo da non far riaffiorare vecchi ricordi. Proprio per questo motivo la Saudi Pro League rappresenterebbe la soluzione perfetta. Il club in questione sarebbe l’Al Qadsiah.

Nacho, visite mediche all’Al Qadsiah

Ogni piccolo dettaglio procede spedito, al punto da vedere Nacho ad un passo dall’Al Qadsiah. Il calciatore spagnolo, infatti, ha già effettuato le visite mediche con il club saudita all’inizio di questa settimana. Almeno per il momento a mancare sarebbe solamente la firma. Si tratterebbe di un contratto biennale, nonostante ancora non siano note le cifre dell’affare.

Nacho Fernandez, dunque, potrebbe essere l’ennesimo colpo targato Arabia Saudita. Una conferma per il mercato saudita che in molti pensavano fosse stato un exploit limitato solamente allo scorso anno. I club europei, quindi, non potranno dormire sonni tranquilli, soprattutto se in ballo ci sono i loro migliori talenti. Adesso per il Real Madrid, però, è arrivato il momento di pensare al futuro e al prossimo innesto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...