Menu

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid

Real Madrid, parla Modric: novità sul rinnovo e su Sergio Ramos

Luka Modric è intervenuto in conferenza stampa, toccando numerosi argomenti, in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna, nella quale il Real Madrid sfiderà l’Athletic Bilbao: “Non ho cambiato nulla in particolare, sto lavorando al di fuori degli allenamenti e ho molta voglia di dimostrare che gli anni non sono un problema. Penso di poter continuare a questi livelli per qualche anno”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, parte la sfida a Real Madrid e Bayern Monaco

Successivamente il centrocampista dei Blancos ha aggiunto: “Il rinnovo di Ramos? Sergio è un amico e voglio solo il meglio per lui. Non mi schiero con nessuno, è un problema di Sergio o del club, come è un problema il mio con la società. Il mio rinnovo? Sto parlando con la dirigenza e sta andando tutto per il verso giusto. Sono contento di come stanno andando le cose, ma non posso dire di più”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.