Real Madrid, quattro big ai saluti a gennaio: c’è anche Hazard

Redazione
1 Min Read

Il nuovo corso del Real Madrid targato Carlo Ancelotti passa anche dallo sfoltimento della rosa. Non solo Eden Hazard sarebbe stato messo alla porta dai blancos. Secondo Marca infatti anche Isco, Bale, Marcelo, Jovic e Mariano sarebbero stati invitati a trovarsi una nuova sistemazione. Certamente la camiseta blanca non rientrerà più nel loro guardaroba in estate, per alcuni però, già gennaio potrebbe portare aria nuova. Il Real ascolterà eventuali offerte, siano queste per cessioni a titolo definitivo o per prestiti, utili comunque a dare un netto taglio al monte ingaggi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…