REAL MADRID RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS- Nella serata del 24 maggio, a partire dalle ore 19:30, andrà in scena la sfida valida per la 36ª giornata de LaLiga. In campo scenderanno Real Madrid e Rayo Vallecano, pronti a contendersi tre punti che potrebbero risanare la situazione in classifica.
I Galacticos di Ancelotti arriva dalla pesante sconfitta contro il Valencia; un match duro anche dal punto di vista emotivo per il Real Madrid, vista l’espulsione di Vinicius Jr nei minuti finali e i cori razzisti, argomento purtroppo all’ordine del giorno. Ad essere schierata nell’altra metà del Bernabeu ci sarà la formazione di Iraola, anch’essa proveniente da ben due sconfitte consecutive che hanno rallentato la corsa verso l’Europa.

Una vittoria in una gara così delicata sarebbe importante per entrambe le compagini. Per i blancos vorrebbe infatti dire riconquistare il secondo posto in classifica e la certezza di essere in Champions anche il prossimo anno; per il Rayo Vallecano, che ha perso anche contro l’Espanyol, invece, i tre punti potrebbero essere utili per salire in ottava posizione, che significherebbe essere a -1 dal Girona.

Real Madrid-Rayo Vallecano, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
REAL MADRID RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS- La gara in programma per le 19:30 del 24 maggio tra Real Madrid e Rayo Vallecano è valida per la 36ª giornata de LaLiga. Il match sarà trasmesso in Streaming e on demand sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv, ma anche cellulare e tablet. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire il match anche attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento e vivere i momenti salienti sui canali social dei due club.

Real Madrid-Rayo Vallecano, probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Camavinga, Militao, Alaba, Carvajal; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio. Allenatore: Carlo Ancelotti
RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Palazon, Comesana, Ciss, Garcia; Trejo, De Tomas. Allenatore: Andoni Iraola.
SEGUI REAL MADRID-RAYO VALLECANO SU DIRETTA