Dopo aver assistito alle partite di Girona e Barcellona, scende in campo il Real Madrid, che sfiderà il Rayo Vallecano nel Derby madrileno, valevole per il 12° turno del campionato de LaLiga. Il posticipo è in programma per le 21:00 di domenica 5 novembre, nella cornice del Santiago Bernabeu. Match da non fallire per i ragazzi di Carlo Ancelotti, reduci dalla straordinaria vittoria conseguita nel Clasico, ribaltato nelle battute finali grazie alla doppietta di Jude Bellingham, l’uomo in più in questo inizio di stagione dei Blancos.
I castigliani non possono permettersi di abbassarsi, anche perché si entra in un mese particolarmente intenso come quello di novembre. I tanti impegni ravvicinati possono effettuare una scrematura consistente per quello che riguarda le contendenti per il titolo e il Real Madrid ha l’obiettivo di conservare la vetta de LaLiga e, se possibile, allungare in classifica soprattutto sul Barcellona e sull’Atletico Madrid. Ma Ancelotti sa di doversi ancora guadagnare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al Bernabeu si presenterà un Rayo Vallecano che sogna l’Europa, distante un solo punto dal sesto posto.
Real Madrid-Rayo Vallecano: Streaming Gratis e Diretta Live
La 12a giornata de LaLiga si chiuderà con l’appuntamento del Santiago Bernabeu, che vedrà la sfida fra Real Madrid e Rayo Vallecano, due squadre autrici sin qui di un ottima stagione. Il match è in programma domenica 5 novembre alle ore 21:00. Il Derby madrileno sarà visibile in Diretta Live su DAZN, che si incaricherà anche di trasmettere lo Streaming Gratis dell’incontro, disponibile dietro sottoscrizione dell’apposito abbonamento.
Real Madrid-Rayo Vallecano, seguila in Diretta Live
Real Madrid-Rayo Vallecano: le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Camavinga, Valverde, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. ALLENATORE: Carlo Ancelotti
RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; Palazon, Ciss, Cabrero, Rivero; de Tomas, Trejo. ALLENATORE: Francisco Rodriguez
SEGUI REAL MADRID-RAYO VALLECANO SU DIRETTA