Real Madrid-Real Sociedad 2-1, Ancelotti di rimonta: decidono Valverde e Joselu

Il Real Madrid continua a vincere battendo in rimonta anche la Real Sociedad: Valverde e Joselu permettono ad Ancelotti di rimanere a punteggio pieno

Redazione
2 Min di lettura

Non si vuole fermare il Real Madrid che continua la sua marcia spedita ottenendo la quinta vittoria consecutiva. La formazione di Carlo Ancelotti va in svantaggio con la Real Sociedad ma ribalta il risultato chiudendo la sfida del Santiago Bernabeu sul punteggio di 2-1. Decisivi i gol nella ripresa di Valverde e Joselu.

Real Madrid-Real Sociedad 2-1, il racconto del match

Il primo tempo comincia subito forte con gli ospiti che gelano i tifosi dei Blancos grazie al gol di Barrenetxea dopo 5 minuti. Il Real Madrid prova a reagire ma Joselu spreca una grande occasione al 15′ spedendo alto dopo aver superato il portiere. Intorno alla mezz’ora, prima Rodrygo testa i riflessi di Alex Remiro e poi dalla parte opposta sono Kubo e Merino a chiamare a due grandi interventi Kepa. Si va così negli spogliatoi sull’1-0 per la Real Sociedad.

Anche la ripresa non tarda a regalare emozioni, con gli uomini di Ancelotti che trovano immediatamente la rete dell’1-1 grazie ad un preciso tiro da fuori di Valverde. Passa un quarto d’ora e il Real Madrid completa la rimonta grazie a Joselu, che al 61′ questa volta non sbaglia ed insacca di testa. L’ultimo sussulto del match lo regala Bellingham che al 91′ chiama ad un nuovo intervento il portiere ospite. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia tre volte e sancisce la quinta vittoria di fila per i Blancos.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery