Real Madrid-Real Sociedad, dove vederla in tv e streaming

Real Madrid, l'abbraccio degli uomini di Zidne
Real Madrid, l'abbraccio degli uomini di Zidane

Il Real Madrid nella serata di oggi sfiderà la Real Sociedad. Il Blancos, in vista del derby di domenica prossima, dovranno cercare di portare a casa i tre punti ad ogni costo per rimanere in scia. L’Atletico Madrid, infatti, è primo ed ha una distanza ragguardevole dai cugini madrileni. La squadra di Zidane oggi dovrà far prevalere la propria superiorità tecnica per avvicinarsi ad una gara difficile e sentita come il derby. Non vincere oggi, di fatto, renderebbe vano ogni risultato nel derby. Diverso, invece, è lo spirito della Real Sociedad che non ha la pressione del risultato sulle spalle e che, allo stesso tempo, arriva a questa gara da tre vittorie consecutive. Dopo un breve appannamento i baschi sembrano tornati quelli di inizio stagione e potrebbero sfruttare le tante assenze del Real Madrid.

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid @Image Sport
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid @Image Sport

Real Madrid-Real Sociedad, quando di gioca?

La gara fra Real Madrid e Real Sociedad è in programma nella serata di oggi e si giocherà alle ore 21:00.

Dove vedere Real Madrid-Real Sociedad in tv e straming

La Liga spagnolo è un’esclusiva DAZN e, proprio per questo, la gara di oggi fra Real Madrid e Real Sociedad sarà visibile in diretta dalla 21:00 sulla piattaforma di calcio streaming. L’app è scaricabile su ogni apparecchio elettronico (tablet, pc, smart tv e smart phone) ed è compatibile con ogni sistema operativo.

David Silva, centrocampista della Real Sociedad
David Silva, centrocampista della Real Sociedad

Real Madrid-Real Sociedad, le squadra in campo

Continua il periodo nero per il Real Madrid che, dopo l’importante sfida Champions contro l’Atalanta, dovrà affrontare un altro match senza moltissimi titolati. Sergio Ramos, Benzema e Marcelo, infatti, non ci saranno. Al loro posto, rispettivamente, Nacho, Mariano Diaz e Mendy. Stessa situazione per la Real Sociedad che continua a sperare e a credere ad una qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione

REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Mariano Diaz, Vinicius Jr.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1) Remiro; Gorosable, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guevara, Zubimandi; Portu, Silva, Oyrzabal; Isak

Joao Felix, attaccante portoghese dell'Atletico Madrid

A volte risorgono: Liverpool e Atletico tornano a vincere

Szczesny, portiere della Juventus

Oro Szcesny: la Juventus e Pirlo si aggrappano a lui