REAL MADRID REAL SOCIEDAD STREAMING LIVE – La partita tra Real Madrid e Real Sociedad, valida per la 27ª giornata de La Liga, verrà giocata a partire dalle 21 di questo sabato sera. I padroni di casa, guidati da Carlo Ancelotti, si trovano in prima posizione in classifica, con 5 punti di vantaggio sul Siviglia in seconda piazza. Inoltre, i blancos hanno una partita in meno rispetto agli andalusi: se dovessero vincere la gara odierna, si porterebbero a più 8, divario difficilmente colmabile. I castillani vengono da due vittorie consecutive in campionato e sembra che nessuno possa fermarli.
Attenzione però alla Real Sociedad. Il club di San Sebastien è, come di consuetudine, in corsa per un posto in Europa, motivo per cui ogni punto può risultare davvero importante per raggiungere i propri obiettivi. La classifica in quelle zone è davvero corta e, con una vittoria, i baschi si porterebbero davanti al Barcellona, che deve giocare però ancora due partite. Anche la Real Sociedad ha vinto le ultime due partite di campionato, contro Osasuna prima e Maiorca poi. Il match potrebbe rivelarsi davvero scoppiettante vista anche la rivalità che esiste fra le tifoserie delle due squadre.
Hesgoal Real Madrid Real Sociedad: segui La Liga in Diretta LIVE
HESGOAL REAL MADRID REAL SOCIEDAD STREAMING LIVE – Fischio d’inizio della gara tra Real Madrid e Real Sociedad alle ore 21 di sabato 5 marzo. Le due compagini scenderanno sul prato del Santiago Bernabéu per darsi battaglia al fine di conquistare i tre punti. Per chi vorrà seguire la partita, Dazn offre lo streaming sulla propria piattaforma. Per seguire il match sarà dunque necessario avere una smart tv o, in alternativa, basterà collegare al televisore un dispositivo come Amazon Fire tv stick o Google Chromecast. In alternativa, Dazn offre il proprio servizio su altri dispositivi come smartphone, tablet, pc o Mac. È possibile scaricare l’applicazione anche su console come PlayStation. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.
Hesgoal Real Madrid Real Sociedad: probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Fernandez, Marcelo; Mordic, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Pacheco; Merino, Guevara; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil