REAL MADRID-REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – Il sabato della Liga ha visto il trionfo del Barcellona e la pesante sconfitta rimediata dall’Atletico Madrid, ma nella giornata di oggi, domenica 17 settembre, ci saranno altre sfide interessanti. Real Madrid-Real Sociedad scenderanno in campo alle ore 21 nella splendida cornice del Santiago Bernabeu, in una sfida che si preannuncia molto interessante.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con l’obiettivo di riprendersi la testa della classifica, soffiatagli dai rivali blaugrana grazie alla vittoria con il Betis Siviglia. I Blancos si trovano al momento a punteggio pieno e vogliono continuare la loro marcia senza intoppi. Ancelotti dovrebbe schierare il Real Madrid con un 4-3-3 con il quale dare la possibilità soprattutto a Bellingham, mattatore di questo inizio stagione, di svariare ovunque da centrocampo in su.
Dall’altra parte la Real Sociedad arriva dalla spettacolare vittoria per 5-3 con il Granada, che le ha consentito di ottenere la prima vittorio dopo tre pareggi consecutivi. Per tentare di mettere in difficoltà i più quotati avversari, Alguacil potrebbe puntare sulla tecnica di Kubo ed Oyarzabal che dovranno sostenere l’unica punta Barrenetxea. STREAMING GRATIS REAL MADRID-REAL SOCIEDAD>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato