Real Madrid, Roberto Carlos: “Ancelotti un esempio da seguire”

Roberto Carlos ha presentato la finale di Champions League, dove si incontreranno Borussia Dortmund e Real Madrid: il brasiliano non ha mancato di spendere parole di elogio nei confronti di Ancelotti e della scuola italiana

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È partito il countdown che ci condurrà all’ultimo atto di questa Champions League, dove Real Madrid e Borussia Dortmund si daranno battaglia nel teatro di Wembley in un’inedita finale. Roberto Carlos, ex terzino simbolo dei Blancos ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della grande sfida: “Sarà una grandissima finale. Il Real ha una squadra fortissima coi migliori giocatori del mondo“. Il brasiliano non ha mancato di elogiare anche Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengues.

Se vuoi diventare allenatore, Ancelotti è l’esempio da seguire, sotto tutti i punti di vista, come persona, allenatore e metodo di comunicazione“. Roberto Carlos ha poi speso parole di elogio nei confronti della scuola italiana: “L’Italia ha avuto e ha tutt’ora mister di grande livello: da Ancelotti a Capello, fino a Inzaghi“.

Si Parla di: