Menu

Real Madrid, sei cessioni per finanziare il colpo Mbappè

Kylian Mbappe, attaccante del Psg
Kylian Mbappe, attaccante del Psg

Il Real Madrid, in vista della sessione di calciomercato della prossima estate, punterebbe con decisione Kylian Mbappè. L’asso francese, dal 1 luglio, entrerà nel suo ultimo anno di contratto con il Paris Saint Germain. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, in Italia. Ma, secondo quanto riferito da As, il Presidente delle merengues Florentino Perez avrebbe in mente sei cessioni per finanziare il colpo.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, Maldini scatenato: si riapre l'asse Milano-Madrid

Potrebbero infatti lasciare il Real Madrid il terzino brasiliano Marcelo, Brahim Diaz, già in prestito al Milan, il centrocampista Isco, il riscatto di Gareth Bale dal Tottenham, il centrocampista Dani Ceballos e l’attaccante serbo Luka Jovic. Il tesoretto dovrebbe ammontare a circa 130-150 milioni di euro, anche se dalla Francia non vorrebbero incassare meno di 200 milioni di euro per cedere il Nazionale transalpino.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.