Menu

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid @imagephotoagency

Real Madrid, Sergio Ramos ai box: il Capitano salta l’Inter

La gara di andata aveva già mostrato le difficoltà difensive di una squadra che, come il Real Madrid, gioca un calcio offensivo e che si basa sulle capacità individuali del suo capitano Sergio Ramos. Il Capitano e leader delle Merengues però non prenderà parte al match di ritorno contro l’Inter a causa di un problema accusato nella gara contro la Germania che ha qualificato le Furie Rosse alla fase finale di Nations League.

Le statistiche sono impietose per il Real Madrid che, senza il suo capitano, ha perso 7 delle ultime 8 gare di Champions LeagueRamos, come detto, è un leader tecnico e carismatico ma soprattutto è un giocatore importante e determinante anche in fase di finalizzazione. Di testa, su rigore o su punizione Sergio Ramos è capace di fare gol in tutti i modi e i più 100 gol realizzati in carriera sono la prova lampante delle doti tecniche e qualitative del giocatore madridista.

Champions League, Real Madrid supera 3-2 l'Inter nella gara d'andata @imagephotoagency
Champions League, Real Madrid supera 3-2 l’Inter nella gara d’andata @imagephotoagency

L’Inter sapeva che avrebbe e, tutt’ora deve, compiere un’impresa per passare il turno di Champions. L’assenza del capitano dei Blancos può essere un vantaggio ma la gara non va sottovaluta perchè quando si ha davanti il Real Madrid l’attenzione deve essere massima. Oltre al capitano Sergio Ramos, sarebbe in dubbio anche Varane, sostituito nell’ultimo impegno in Nazionale con la Francia. Il Real Madrid trema e l’Inter spera: senza Sergio Ramos l’impresa non sarebbe poi così impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.