In una rincorsa alla vetta de LaLiga sempre più difficile vista la considerevole distanza dal Barcellona capolista, il Real Madrid deve fare i conti col caso Hazard. Come già affermato dal tecnico Ancelotti il rapporto tra i due sarebbe ai minimi e alla stampa belga l’ex Chelsea avrebbe confermato l’assenza di dialogo col mister. Inoltre tra i blancos starebbe tenendo banco anche il futuro di Benzema ma il francese, come rivela L’Équipe , sarebbe vicino al rinnovo nonostante le numerose voci circolanti.

Real Madrid, Hazard vive da separato in casa
Arrivato nell’estate del 2019 per una cifra esorbitante, ora non se la starebbe passando bene l’attaccante del Real Madrid Hazard. Il belga è finito in fondo alle gerarchie di mister Ancelotti, sempre più spazientito dallo scarso rendimento del classe ’91, e avrebbe ricevuto un ultimatum per il prosieguo di questa annata calcistica.

Come ha confermato anche il giocatore, al momento con il tecnico non ci sarebbe alcun dialogo e il calciatore potrebbe rischiare di finire fuori rosa fino al termine della stagione. Una situazione surreale per uno che fino a pochi anni fa era considerato un vero e proprio top player.

Real Madrid, Benzema deciso a rinnovare fino al 2024
Per un centravanti posto in una situazione delicata, ce ne sarebbe un altro che avrebbe scacciato ogni dubbio. A discapito dei rumors sul bomber del Real Madrid Benzema, ora l’ex punta del Lione avrebbe deciso il suo futuro e sarebbe ormai pronto a rinnovare coi blancos fino al giugno del 2024. Il numero 9 delle Merengues avrebbe anche già trovato l’accordo col club spagnolo confermando la piena volontà di continuare per un altro anno la sua avventura dalle parti del Bernabeu che toccherebbe le 15 stagioni.