Real Madrid-Valladolid: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Real Madrid-Valladolid è una partita valida per la seconda giornata di Liga, che si giocherà oggi alle ore 17:00.

Real Madrid-Valladolid: come arrivano alla gara

Il Real Madrid dopo aver vinto la Supoercoppa Europea contro l’Atalanta ha steccato l’esordio in campionato facendosi frenare sul pari dal Maiorca, 1-1 il risultato finale.

In ombra Mbappè che vuole come tutta la squadra, riscattarsi in questa giornata trovando la vittoria e soprattutto convincendo anche nel gioco.

La stagione è appena iniziata ma i Blancos non possono regalare punti alle dirette concorrenti per il titolo, visto che il Barcellona ha già giocato la sua seconda gara ed è a punteggio pieno.

Il Valladolid ha invece esordito con una vittoria per 1-0 contro il neopromosso Espanyol, grazie alla rete di Moro nel primo tempo.

Tre punti subito preziosi per la classifica che potranno tornare sicuramente utili durante la stagione che dovrebbe vedere questa squadra lottare per la salvezza.

Oggi sono poche le possibilità di raccogliere punti, ma bisogna sempre tentare.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non avrà storia, infatti la vittoria del Real Madrid è quotata solo a 1.17, di conseguenza sono altissime le quote del segno 2 proposto a 16:00 e del segno X che si può trovare a 8.00.

Gara che non dovrebbe regalare nessuna sorpresa, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.

Dove vederla

Real Madrid-Valladolid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Fran Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

VALLADOLID (4-3-3): Hein; Luis Perez, Sanchez, Boyomo, Rosa; Kike Perez, Comert, Amallah; Ndiaye, Sylla, Raul Moro. All. Pezzolano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...