in

Real Madrid, Zidane perde anche Benzema: Atalanta a rischio

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid
Mercato Inter: Giuseppe Marotta pensa ad uno scambio tra Mauro Icardi e Karim Benzema con il Real Madrid

Il Real Madrid perde un altro pezzo: Benzema salterà la prossima di Liga e rischia anche di non esserci per il match di Champions League contro l’Atalanta. Zidane deve fare i conti con le tante assenze.

Stop Benzema, Zidane spera di riaverlo per Atalanta-Real Madrid

Ennesimo infortunio in casa Real Madrid, con Zidane che rischia di perdere un pezzo da novanta per la sfida di Champions League contro l’Atalanta in programma mercoledì. Karim Benzema salterà infatti sicuramente la gara di campionato contro il Valladolid, ma il rischio è quello di perdere appunto anche l’appuntamento europeo.

Uno stop problematico quello del numero 9 francese, in quanto Zidane non ha in rosa un’alternativa di livello all’ex Lione. L’unico centravanti di riserva rimasto è Mariano Diaz, dopo la cessione a gennaio di Luka Jovic, con lo staff medico del club spagnolo che dunque farà di tutto per riuscire a consegnare al tecnico un Benzema in grado di scendere in campo a Bergamo.

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid @Image Sport
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid @Image Sport

Quante assenze per il Real Madrid: speranza Benzema

I Blancos arriveranno all’impegno di Champions League con la formazione falcidiata dagli infortuni. Per il match contro l’Atalanta saranno sicuramente assenti Hazard, Militao, Sergio Ramos, Carvajal, Rodrygo, Valverde, Odriozola e Marcelo, ai quali potrebbe aggiungersi anche Karim Benzema. In conferenza stampa, Zidane ha confermato l’importanza del francese e di quanto potrebbe pesare la sua assenza.

Benzema è un giocatore importantissimo per noi“, ha dichiarato l’allenatore del Real Madrid, “Vedremo quali saranno le sue condizioni nei prossimi giorni ma sicuramente salterà la gara di domani“, ha riportato l’ANSA. Niente Valladolid per Benzema, che riposerà in via precauzionale sperando di esserci contro l’Atalanta. Zinedine Zidane incassa un’altra brutta notizia, consapevole che la Champions League è ormai l’obiettivo principale di una stagione fin qui altalenante.

Fiorentina-Spezia streaming

Hesgoal Fiorentina-Spezia, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Juventus, Milan e Roma, bilancio agrodolce: la qualificazione passa dal ritorno