- Continua a leggere sotto -
Real Sociedad e Cadice si affronteranno alla Reale Arena di San Sebastian per la trentaseiesima giornata di Liga. I padroni di casa sono in lizza per un posto in Europa, dunque sbagliare adesso potrebbe rivelarsi fatale ai fini della qualificazione, gli ospiti invece dovranno mettercela tutta per guadagnare anche un solo punto che sarebbe fondamentale in chiave salvezza. Per il Cadice non sarà una sfida semplice, i favoriti sono dunque i baschi con l’1 a quota 1.70, ed è interessante inoltre il 2-1 come risultato esatto a quota 8,50.
Qui Real Sociedad
La Real Sociedad arriva a questa sfida occupando la sesta posizione in classifica con 56 punti a -2 dal Betis che invece è quinto. Attualmente è l’Europa l’obiettivo principale dei baschi, e contro il Cadice dovranno essere autori di un altro ottimo match. La Sociedad ha perso contro il Levante l’ultimo incontro, ma ora dovranno rialzarsi istantaneamente se non vorranno gettare all’aria quanto fatto di buono finora. Inoltre, il Betis sarà ospite del Valencia, quindi la Real Sociedad potrebbe avere l’occasione per andarsi a piazzare nelle quinta posizione.
La probabile formazione della Real Sociedad
Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil, dovrà affidarsi ai suoi uomini migliori e a quelli che finora hanno fatto meglio, per vincere il match contro il Cadice. Per la prossima sfida è previsto ancora il consueto 4-2-3-1, con Remiro tra i pali, Gorosabel e Rico terzini, mentre al centro dovrebbero giocare Zubeldia e Le Normand. L’asse mediana dovrebbe essere affidata a Merino e Illarramendi. Infine Portu, l’ex PSG Rafinha e Sorloth agiranno alle spalle di Isak, unico centravanti.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Illarramendi; Portu, Rafinha, Sorloth; Isak. Allenatore: Alguacil
- Continua a leggere sotto -
Qui Cadice
Se la Real Sociedad deve vincere a tutti i costi, il Cadice (anche se molto difficile) dovrebbe fare lo stesso. Gli ospiti si trovano a soli 3 punti dalla zona retrocessione, ogni sbaglio potrebbe rivelarsi dunque deleterio per il loro cammino. Il Cadice arriva dalla vittoria contro l’Elche per 3-0, e ora contro i baschi dovranno provare a conquistare almeno 1 punto che in chiave salvezza servirebbe moltissimo. Per gli ospiti sarà un match davvero difficile, ma siamo sicuri che daranno il massimo per ottenere il meglio.
La probabile formazione del Cadice
Anche il tecnico del Cadice Sergio Gonzalez, come quello della Real Sociedad, dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 come modulo. Match di rilevante importanza, dunque dovrebbero essere gli uomini più in forma a scendere in campo. A difendere la porta compare il nome Ledesma, con Akapo ed Espino terzini, e la coppia Hernandez–Chust al centro della difesa. I due centrocampisti dovrebbero essere Alcaraz e Fede. Alejo e Lozano i due esterni, Sobrino trequartista e Negredo in attacco.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Alcaraz, Fede; Alejo, Sobrino, Lozano; Negredo. Allenatore: Sergio
- Continua a leggere sotto -
Real Sociedad-Cadice, il pronostico
Il match valevole per la trentaseiesima giornata di Liga tra Real Sociedad e Cadice, vede i padroni di casa favoriti rispetto agli ospiti. I baschi non possono sbagliare visto che si stanno giocando l’accesso all’Europa, e stesso discorso per i gialloblu in chiave salvezza. Cosa potrebbe fare la differenza ? il pubblico. La Sociedad è avvantaggiata sia per il proprio tasso tecnico (un girellino dei baschi è finito anche nel mirino della Fiorentina), ma anche grazie al pubblico che darà il massimo per trascinare la propria squadra alla vittoria. I padroni di casa sono dunque i favoriti, per questo si potrebbe scommettere sull’1 a quota 1,70 oppure sul risultato esatto 2-1 a quota 8,50.
Real Sociedad-Cadice, cosa scommettere
- ESITO PARZIALE 1 + ESITO FINALE 1
- RISULTATO ESATTO 2-1